1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Si rafforza ancora la maggioranza alla Comunità Montana del Taburno
0

Si rafforza ancora la maggioranza alla Comunità Montana del Taburno

Si rafforza ancora la maggioranza alla Comunità Montana del Taburno
0
0

Buonanno.”siamo la maggioranza del territorio, prima e anche lontano dai partiti

Le recenti elezioni amministrative di giugno erano un banco di prova per l’attuale maggioranza consiliare alla Comunità Montana del Taburno e nonostante i tentativi di ribaltare numericamente la compagine guidata il presidente Giacomo Buonanno, il percorso amministrativo continua senza soste o pause, anzi il dato elettorale ha contribuito a rafforzare l’asse dei consiglieri delegati a sostegno del sindaco di Moiano.

“A dispetto delle incursioni tese a destabilizzare il percorso amministrativo, dopo la recente tornata per le amministrative, la maggioranza politica alla Comunità Montana del Taburno si è consolidata. Anche i rappresentanti del Comune di Cautano, ai quali sento di rivolgere un ringraziamento sincero, hanno aderito al nostro gruppo. Così come, ringrazio i sindaci e i delegati e non ultimo l’amico consigliere di Tocco Caudio, Pietro Milone, che hanno anteposto nelle loro scelte la tutela dei territori agli interessi di parte: sin dal primo giorno del mio mandato di presidente ho lavorato per costruire, valorizzare e consolidare una maggioranza del territorio, prima e anche lontano dai partiti.

“Oggi, – ha affermato il presidente Giacomo Buonanno – sono particolarmente soddisfatto del lavoro compiuto e della comprensione da parte dei delegati di questo denominatore che ci vede protagonisti, nonché mi piace anche sottolineare che i comuni che sostengono e compongono la mia maggioranza rappresentano numericamente la maggioranza del territorio e delle popolazioni della Comunità Montana”. 

“infine, come nel recente passato, l’attenzione ai lavoratori è sempre la nostra priorità e mi rallegra la notizia che l’altra settimana sono stati accreditate agli operai forestali altre due mensilità arretrate. Infine, a breve convocheremo il Consiglio per l’approvazione del bilancio”

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: