1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Virtus Goti: confermata la partecipazione al prossimo campionato di Promozione.
0

Virtus Goti: confermata la partecipazione al prossimo campionato di Promozione.

Virtus Goti: confermata la partecipazione al prossimo campionato di Promozione.
0
0

I tifosi della Virtus possono tirare un sospiro di sollievo. La società ha comunicato di aver depositato, presso gli uffici della Lega Dilettanti, tutta la documentazione prevista relativa all’iscrizione al prossimo campionato Regionale di Promozione 2018-19.
La dirigenza biancorossa, guidata dal presidente Carfora, ha anche ufficializzato il nuovo mister. Dopo Facchino inizia l’era targata “Del Prete” ex mister dell’Ortese (promozione ed eccellenza), S.Arpino e nella stagione 2017/2018 alla guida della Juniores dell’Afragolese.
Spinto dal clima familiare che si respira nel mondo goto, affascinato dal progetto lungimirante con a capo tanti giovani infine l’imput decisivo è stato dato dal suo amico nonché direttore sportivo Caruso che già da qualche anno gli faceva amare il mondo biancorosso, indirettamente!

Entra nel mondo Virtus Goti anche Mario Liberti che avrà la funzione di Segretario Generale! Liberti è già conosciuto nell’ambiente dilettantistico perchè ha rivestito il ruolo suddetto prima per la squadra del suo paese, Castelvenere anno 2013/2014 in seconda categoria (stagione culminata con il salto di categoria);
poi nella stagione 2014/2015 con il Real Campoli in prima categoria e negli ultimi tre anni con il Cervinara tra Promozione ed Eccellenza.
Liberti ha voluto  ringrazia in primis il presidente Carfora per averlo accolto nei migliori dei modi facendolo sentire a proprio agio:  non ho tentennato tentennato nemmeno un attimo nell’accettare la proposta,visti i precedenti trionfi raggiunti dalla compagine gota e ci tengo a ringraziare anche il vice presidente Gennaro Simeone e il direttore sportivo Caruso per la fiducia che mi hanno voluto accordare.
Ora la dirigenza tutta è al lavoro per allestire una squadra competitiva per cercare di essere ancora protagonista nel campionato di competenza.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: