1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Valle Caudina | Ciambriello nuovo segretario FIGC Benevento. L’intervista
0

Valle Caudina | Ciambriello nuovo segretario FIGC Benevento. L’intervista

Valle Caudina | Ciambriello nuovo segretario FIGC Benevento. L’intervista
0
0

Pasquale Ciambriello è di Bucciano (BN). 31 anni, laureato in scienze pedagogiche e giornalista dal 2012.
Telecronista sportivo ha respirato la polvere dei campi dilettantistici e ha dato la voce per il Benevento Calcio a Radio Kiss Kiss nella passata stagione. Una strada ancora lunga da percorrere ma tanta passione per lo sport più bello del monto. Ieri la notizia della sua nomina alla segreteria della Federazione Italiana Giuoco Calcio nella sezione di Benevento. Una nomina fortemente voluta dal presidente regionale Gagliano nell’azione di rinnovamento dei vertici dell’ente.
Abbiamo contattato per una breve intervista il collega Pasquale dopo la bella notizia.

  •  Una nuova esperienza rispetto al tuo percorso professionale. Come hai reagito alla nomina?

Sono sicuramente rimasto sorpreso perché non me lo aspettavo. Per me è un onore ed un onere importante, ben consapevole del ruolo che andrò a ricoprire. Sono però deciso e determinato a fare bene. 

  • Conoscendoti non abbandonerai la tua passione e dovrai dedicare tutte le tue energie anche per questo importante ruolo. Sei Pronto?

Nella vita bisogna essere sempre pronti. Da questo punto di vista sono multitasking, mi adatto ad ogni situazione. Sono sicuro che sarà una esperienza che mi formerà tanto e dalle quale posso solo apprendere

  • Gagliano ha puntato su di te. E ora?

Ringrazio il presidente Gagliano per avermi scelto ed aver deciso di puntare su di me. Spero di ripagare appieno la sua fiducia. Il presidente ha le idee chiare. Il ricambio generazionale c’è ed è evidente. È giunto il momento di dare voce a tante menti giovani e brillanti che possano dare un contributo fattivo al potenziamento della federazione, a tutti i livelli.

Buon lavoro Pasquale. Ti auguriamo di far sentire la tua voce anche in ambito dirigenziale e magari potrai aggiungere qualche altra data importante nel tuo curriculum, come quando, il 30 aprile 2016 come telecronista,  annunciasti  per la prima volta la promozione del Benevento in Serie B.
@gianfrancomarchese
sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: