1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Audax Cervinara | Colarusso lascia la squadra: chiedo scusa ai tifosi.
0

Audax Cervinara | Colarusso lascia la squadra: chiedo scusa ai tifosi.

Audax Cervinara | Colarusso lascia la squadra: chiedo scusa ai tifosi.
0
0

A tutti i tifosi del Cervinara! Beh che dire, vorrei dirvi tante cose ma l’unica cosa che mi viene da dirvi è solo SCUSA!! Scusate perché sono andato via senza dire nulla, scusate per non essere stato corretto con il Cervinara e con i Cervinaresi, scusate perché ho preso questa decisione scusate per tutto.
Cervinara in questi due anni mi ha dato molto, mi ha fatto sentire sempre importante e credetemi prendere questa decisione non è stato semplice.
Oggi ( scusate perché l’ho fatto solo oggi) è arrivato il momento di dirvi GRAZIE DI CUORE a tutti, per tutte le emozioni e le gioie che mi avete fatto vivere in questi due anni. Ringrazio innanzitutto i miei compagni di squadra che ho avuto per due anni e ognuno di loro mi ha lasciato qualcosa di importante… ringrazio lo staff tecnico Mister Ferraro e Mister Iuliano, mister limonciello Gennaro Lengua e il prof. Pasquale Lubrano per avermi trasmesso delle cose nuove e per avermi trasformato… ringrazio la società ( presidente joe ricci, Peppe Cioffi) che non smetterò mai di ringraziarli per quello che mi hanno dato ed infine ringrazio tutto il popolo di Cervinara che in questi due anni ci hanno fatto sentire il loro appoggio e personalmente mi hanno fatto sentire un ragazzo importante in ogni momento vissuto… spero solo di aver lasciato una piccola impronta a Cervinara onorando la maglia e comportandomi da persona corretta nei confronti di tutti, ho sbagliato solo a dirlo adesso, ma siamo umani tutti possiamo sbagliare…e questa volta ho commesso io l’errore.
Infine ancora SCUSA… vi porterò sempre nel mio cuore… Marco Colarusso

Dal profilo FB di Marco Colarusso.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: