Home AGENDA Peter Cincotti in concerto a Cervinara a luglio?
0

Peter Cincotti in concerto a Cervinara a luglio?

0

Il cantautore musicista italo-americano Peter Cincotti, che nell’agosto 2015 ricevette dal Consiglio comunale la cittadinanza cervinarese, ha fatto sapere al nostro direttore Angelo Marchese, che si interessò di farlo arrivare a Cervinara, di essere pronto a tornare e a tenere un concerto con la sua band nel paese dei suoi avi.

Ricordiamo che Peter si era già esibito, davanti a circa ottomila persone, in villa comunale e, in quella occasione, promise di tornare, appena possibile, anche per cantare una sua  canzone su Cervinara con tutta la sua band.

Il sindaco Filuccio Tangredi, che volle fortemente l’arrivo di Peter Cincotti, e tutta l’amministrazione comunale, informati dal direttore di UserTv, si sono detti entusiasti di un probabile ritorno della star internazionale che, in ogni sua intervista, parla di Cervinara.

Ha, quindi, chiesto ad Angelo Marchese di tenere la questione “in caldo” e di fare il possibile per averlo nella nostra città al più presto.

Cincotti sarà in tour europeo dalla fine di giugno alla fine di luglio per presentare il suo cd Long way from home.

Peter ha fatto sapere di essere disponibile, a tenere il concerto, in una di queste date: il 17, il 19 o il 20 di luglio.

(Per vedere una galleria fotografica della visita di Peter Cincotti nel 2015: https://www.usertv.it/2016/08/28/le-foto-che-ricordano-la-visita-di-peter-cincotti-a-cervinara-un-anno-fa/)

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: