Home AGENDA Montesarchio | L’IC1 apre uno sportello di ascolto psicologico
0

Montesarchio | L’IC1 apre uno sportello di ascolto psicologico

0

PROGETTO SCUOLA VIVA PRESSO L’IC I MONTESARCHIO : UNO SPORTELLO DI CONSULENZA PSICOLOGICA A SERVIZIO DELLA COMUNITA’.

Continua il grande successo del Progetto SCUOLA VIVA ALLA RISCOPERTA DI CAUDIUM (C.U. 99) dell’I.C. I MONTESARCHIO, in partenariato con  l’A.P.S. SANNIOIRPINIA LAB, l’Associazione Culturale “Airolandia”, la Soc. Coop. Soc. ONLUS “La Martina” e l’Associazione “Taburno Trekking Montesarchio”.

Il Progetto, oltre al Laboratorio Teatrale ed il Laboratorio a carattere ecologico e culturale, finalizzato allo sviluppo dell’escursionismo sia teorico che pratico, prevede anche l’allestimento di uno Sportello di Ascolto Psicologico aperto a studenti degli Istituti di I e II grado del territorio e a giovani fino ai 25 anni di età, nonché alle loro famiglie, al personale docente ed in generale, al Sistema dell’Istruzione, rafforzando così il legame tra  Scuola e Territorio.

Lo Sportello, i cui servizi sono offerti da esperti psicologi della Soc. Coop. Soc. ONLUS “La Martina”, è aperto dalle ore 15.00 alle ore 18.00 tutti i giovedì e fino al 25 maggio. Chiunque fosse interessato può consultare il calendario di seguito riportato e recarsi direttamente presso la sede della Scuola Secondaria di I Grado in via Vitulanese (ex Einaudi), ad eccezione del giorno martedì 14/03, il cui incontro si terrà presso la sede centrale dell’istituto Scolastico.

Per maggiori informazionicooperativasociale_lamartina@hotmail.com
0824/040365331/6660170 (Dott.ssa Falzarano Erminia) – 329/9853703 (Dott.ssa Strino Antonella)
Ecco il calendario:

 

 

 

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: