1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Volley | Seconda vittoria consecutiva per l’Eulux Montesarchio
0

Volley | Seconda vittoria consecutiva per l’Eulux Montesarchio

Volley | Seconda vittoria consecutiva per l’Eulux Montesarchio
0
0

Eulux Montesarchio 3-0 CUS Napoli
schermata-2016-11-14-alle-11-35-08Seconda vittoria consecutiva per la Eulux Montesarchio che aggiunge altri 3 punti alla propria classifica e si prepara al meglio per il turno di sabato sera a Caserta.
La formazione caudina si prende  l’intera posta in palio in casa contro il CUS Napoli, che le ha provate tutte per mettere in difficoltà la formazione capitanata da Iodice Agnese, che trova sempre più confidenza e trasmette la tranquillità necessaria al parco attaccanti che sta svolgendo sempre meglio il proprio compito. Positiva la prestazione di Olga Napolitano entrata a partita in corso ma subito determinante , bene anche la centrale Napolitano non al top della forma .
Primo set senza grosse difficoltà , pochi errori e molta determinazione permettono un agevole vittoria con il parziale di 25 a 14.
Mister Franzese conferma in blocco la squadra anche per il secondo set, ma la Sportland subisce il nervosimo del primo momento del 2 set, il CUS si aggrappa agli attacchi delle piu esperte e passa in vantaggio, 12-10 time out pitagorico, Damiano Vinny lascia il posto a Olga Napolitano anche in seconda linea e dopo alcune cose pregevoli in attacco con fast e muri completa l’opera prima aiutando la squadra a pareggiare poi a mettere la 4° e ripartire verso la parte finale del set dove dal 23-19 un paio di azioni ben giocate mettono un po’ di ansia fino al 26-24 poi chiuso in proprio favore.
Al cambio campo il CUS sembra non avere più benzina e commette una serie di errori che fanno abbassare la concentrazione anche nelle file della EULUX che gioca in scioltezza ma senza piazzare mai break importanti, fino a quando mister  Franzese  in via preventiva chiede time out sistema la testa delle ragazze, al rientro in campo un accelerazione brusca porta le caudine avanti grazie ad una serie di attacchi e battute di Valeria Leone che completa l’opera con una prestazione positiva e si chiude con un 25-22.
Mister Franzese: “Felice per la vittoria e del pronostico rispettato, complimenti alle ragazze che hanno interpretato con molta attenzione la gara che diversamente poteva complicarsi, adesso dopo due vittorie è importantissimo non mollare e continuare a lavorare duramente in palestra durante la settimana. Torneremo in campo sabato per  giocare un vero e proprio scontro per le zone medio alte della classifica . 

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: