1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Marco Monetti: Iuliano non ha rispetto per nessuno.
0

Marco Monetti: Iuliano non ha rispetto per nessuno.

Marco Monetti: Iuliano non ha rispetto per nessuno.
0
0

Pubblichiamo la seconda replica dell’Avv. Marco Monetti alla nota del Dott. Vincenzo Iuliano.

Iuliano , figlio della cultura del ” chi urla di più ha ragione ” dimostra attraverso i reiterati attacchi alla mia persona , di non aver rispetto per nessuno.

Entra nel merito di questioni di diritto, pur sapendo che sia lui che i suoi suggeritori, non sono soggetti qualificati per parlarne ed addirittura prova a sminuire il lavoro di chi svolge questa professione con amore ed impegno.

Sarebbe troppo semplice dirgli che lui invece di vittorie se ne intende, visto l’esito dell’elezione comunale del 2015, della vicenda penale ed a breve di quella dinanzi al Consiglio di Stato.

Che tanto parlare avremmo voluto sentirlo in un’aula di Tribunale piuttosto del silenzio assordante al quale abbiamo assistito, ma non lo farò.

Rimani delle tue convinzioni e delle tue illusioni, caro dott.Iuliano, offendi pure le persone , continua a seminare odio e divisioni, ma non permetterti più di sindacare sul fatto che io voglia definire brillante un mio collega ed amico, del quale apprezzo da decenni la sua professionalità e competenza e che ha brillantemente esposto le ragioni del suo cliente in sede di udienza Gup, tra l’altro unico avvocato degli imputati a farlo.

Impara almeno su questo ad avere rispetto

Avv. Marco Monetti

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: