1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Audax Cervinara | Anche la Juniores a gonfie vele.
0

Audax Cervinara | Anche la Juniores a gonfie vele.

Audax Cervinara | Anche la Juniores a gonfie vele.
0
0

Il momento positivo del calcio a Cervinara si arricchisce, anche, con la prima posizione in classifica della Juniores guidata da mister Carmine Martone.
La squadra, con la vittoria di ieri sulla Maddalonese, grazie ai gol di Greco e Saad, è in testa con 9 punti insieme al Ponte.
Tre le partite giocate: la prima con la Sanfeliciana con una secca vittoria (9-0); la seconda con la Forza e Coraggio fuori casa (0-1) e ultima in ordine di tempo la partita di ieri contro Galazia Maddalonese con il risultato di 1-2.
I più “anziani” del gruppo Mario D’Alessio (97) e Giuseppe Ricci (97) guidano i giovani atleti tra i quali spiccano i già citati Greco e Saad (in forza anche nella prima squadra) come Calandrelli e Adamo e a seguire Cillo di Cervinara, Iossa e Papa e tutti gli altri che stanno ben figurando in questo campionato.
Ad accompagnarli il dirigente Gianni Martone che esprime soddisfazione per questo gruppo:  Squadra forte e solida…. elementi come Casale, Calandrelli, solo per citarne qualcuno e senza nulla togliere agli altri, possono tranquillamente gia essere utili alla prima squadra.  Poi c’e il mister, anche se giovane, molto preparato.
P
enso,
continua Martone,  che potremo dire la nostra fino alla fine. Proveremo a vincere questo campionato per dare una bella soddisfazione al presidente Ricci,in primis, e poi a tutta la società che sta facendo sacrifici enormi per non farci mancare nulla.

Prossimo turno lunedi in casa con il San Giorgio La Molara al Russo di Paolisi.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: