1. Home
  2. web
  3. AGENDA
  4. Ai Commercianti ed Artigiani di Moiano e Luzzano
0

Ai Commercianti ed Artigiani di Moiano e Luzzano

Ai Commercianti ed Artigiani di Moiano e Luzzano
0
0

AI COMMERCIANTI ED ARTIGIANI DI MOIANO E LUZZANO
Si Ricorda l’Appuntamento di oggi 20 ottobre alle ore 13,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Moiano.

L’Associazione Terre Sannite sta organizzando, con il Patrocinio della Confederazione Italiana Agricoltura ed il GalTaburno, la 1^ Fiera dei Prodotti Tipici di Moiano e di Luzzano che si terrà in località Serrone – Luzzano – domenica 13 novembre 2016.
La Fiera ha lo scopo di Valorizzare e Promuovere tutti i Prodotti Tipici e Tradizionali nonché i Territori della nostra Comunità (olio di oliva, mele annurche, castagne, gastronomia, artigianato, sentieri, ecc.)

La partecipazione sarà riservata esclusivamente ai Commercianti ed agli Artigiani di Luzzano e di Moiano in regola con le autorizzazioni amministrative, fiscali e sanitarie per la vendita e la produzione di prodotti tipici.

Gli interessati sono invitati alla riunione info-operativa che si terrà presso la sala Consiliare del Comune di Moiano, giovedì 20 ottobre 2016 alle ore 13,00, alla presenza del sig Sindaco e dei responsabili della CIA e del GalTaburno.

[ Si precisa che i partecipanti Non dovranno Sostenere Nessun Costo e che il Ricavato delle Vendite Ricadrà Esclusivamente sui Titolari delle Attività Commerciali ed Artigianali ].

Si Ringraziano per la disponibilità dei locali il sig Giovanni La Montagna e gli eventuali ulteriori proprietari di locali che riterranno opportuno darne la disponibilità per la manifestazione.
Il Presidente
Dott. Antonio Tirino

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: