1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Alluvione Ottobre 2015: il C.I.F. non dimentica
0

Alluvione Ottobre 2015: il C.I.F. non dimentica

Alluvione Ottobre 2015: il C.I.F. non dimentica
0
0

Venerdì mattina il CIF dà l’avvio ai lavori per la riapertura del sottopasso in C.da S. Clementina.

schermata-2016-10-12-alle-11-16-36

In occasione del primo anno dall’alluvione che colpì duramente la città di Benevento e molti comuni della provincia, l’associazione “Centro Italiano Femminile Provinciale di Benevento” con i fondi raccolti a livello nazionale per aiutare la popolazione sannita ha deciso di destinare tali somme per ripristinare il sottopasso veicolare sito in C.da S. Clementina, chiuso al transito dall’evento catastrofico.

Tale iniziativa è coerente con le finalità statutarie e di carattere umanitario e sociale che caratterizzano tutte le azioni dell’Associazione, che anche in questa dolorosa occasione ha dato testimonianza di vicinanza ed affetto alle popolazioni colpite dall’alluvione con un segno tangibile da parte della Presidente Nazionale, Maria Pia Campanile Savatteri, e di tutte le amiche associate presenti sul territorio italiano.

All’avvio dei lavori previsti alle ore 9:00 di venerdì 14 ottobre con la presidente Napolitano saranno presenti gli organismi provinciali e comunali del C.I.F. unitamente al Sindaco di Benevento Clemente Mastella, l’Assessore all’Ambiente Vincenzo Russi, il presidente di Legambiente Benevento Antonio Basile ed il presidente della Pro Loco Centro Storico Città di Benevento Antonio Verga.

La cittadinanza e le associazioni sono invitate a partecipare.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: