1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Marco Vetrone lascia il Paolisi per impegni lavorativi, ma il cuore resta.
0

Marco Vetrone lascia il Paolisi per impegni lavorativi, ma il cuore resta.

Marco Vetrone lascia il Paolisi per impegni lavorativi, ma il cuore resta.
0
0

14355143_10209025112138109_280707537424772088_nUn grande ragazzo. Un grande uomo.
Lascia il Paolisi perché impegnato nella Polizia di Stato e non sarebbe nelle condizioni di dare il massimo come ha sempre fatto.
Un portiere da prendere come esempio, bandiera indiscussa di una categoria di giocatori sempre più rara: quelli che… “la maglia è la loro seconda pelle”.
Alla fine della scorsa stagione è stato premiato più volte come miglior portiere. Ma di lui tutti conoscono la correttezza, il coraggio e la lealtà. Valori che adesso metterà a disposizione delle Stato e di tutti i cittadini: ora difendi la nostra Bandiera!
Con affetto dalla redazione sportiva di Usertv.

Di seguito il messaggio di addio sul suo profilo facebook:

Oggi termina ufficialmente la mia avventura al Paolisi!
Lascio per motivi prettamente legati al lavoro, non potendomi più allenare ed essere presente in modo costante a tutte le gare! Una scelta dura, durissima da digerire..! X questa maglia ho dato tutto, ho pianto, questa maglia è uscita dal campo ogni partita sempre sudata, questa maglia è la mia seconda pelle..! grazie a tutti quelli che in questi due anni mi hanno sostenuto, grazie al presidente, a Dario Montella e Clemente Perrotta, uomini veri, grazie a tutti i dirigenti e alle persone vicine alle sorti della squadra, grazie a mister Limonciello e mister Facchino, a mister Castaldo al prof Nando Saccomanno, grazie ai miei compagni di squadra vecchi e nuovi che mi sono stati sempre vicini e mi hanno accolto fin dal primo giorno benissimo. Infine grazie a tutti i tifosi del Paolisi, il cuore di questa realtà..porterò con me sempre il vostro ricordo..siete fantastici ed unici e meritate sicuramente ben altre categorie! Un pezzo del mio cuore resta li’ con voi, con la speranza che questo sia soltanto un arrivederci! Vi voglio bene..forza Paolisi.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: