1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Campionato di Promozione | Pareggio per la Virtus Goti.
0

Campionato di Promozione | Pareggio per la Virtus Goti.

Campionato di Promozione | Pareggio per la Virtus Goti.
0
0

148513_101793813225600_6661289_nHa preso il via questo pomeriggio il Campionato di Promozione per la Virtus Goti 97 che porta a casa un pareggio contro il Santa Maria La Fossa, nell’esordio assoluto nel girone casertano-napoletano. Mister Facchino scende in campo con Abbatiello tra i pali, De Lucia e Nostrale centrali di difesa con Miranda e Sumareh sulle fasce, centrocampo a tre con Palma centrale e Capone e Florio laterali e tridente d’attacco con Annunziata centrale e Piccoli e De Mizio laterali.
Parte bene la Virtus che al primo minuto prova con Capone che, al limite dell’area, controlla un buon pallone che però è troppo angolato su Di Bartolomeo.  Subito dopo prova Florio che però  tira alto sulla traversa. All’11’ si fanno vedere i padroni di casa con Della Valle che tira fuori ed al 27’ è Annunziata a tentare un’azione solitaria che non si concretizza. Nel restante tempo, azioni da anni le parti, ma nulla di rilevante.
Ad avvio del secondo tempo Nostrale serve un buon pallone per la testa di Florio, ma va alto sulla traversa ed al 9’ prova Annunziata che però non aggancia bene. Al 12’ grande occasione per il bomber di Sant’Antimo che lambisce il palo con un tiro a volo e due minuti dopo è De Miziollĺ che tira da fuori area, ma tropo debolmente sul portiere locale. Al 20’ Annunziata va in rete, ma per l’arbitro è fuorigioco e dopo 7 minuti riprova Annunziata, ma Di Bartolomeo para sul secondo palo. Ancora Virtus in attacco al 31’con un fallo laterale di Capone per Annunziata che prova di testa, ma il pallone va di poco fuori. Al 34’ Nostrale serve il subentrato Simone che tira troppo angolato sul portiere. Sul finire di tempo Abbatiello salva il risultato con una parata eccellente su Avolio.
“Oggi ci è mancato un poco di tempo” – ha commentato a fine gara Mister Facchino. “Nel primo tempo abbiamo chiesto poco al campo, mentre nella seconda frazione di gioco abbiamo fatto delle scelte migliori anche se ci è mancata cattiveria sotto porta. Abbiamo sbagliato qualche ripartenza, ma questo è dovuto al poco tempo che abbiamo avuto a disposizione per stare assieme. Se fossimo stati più  in carreggiata avremo portato il risultato a casa. Un fatto positivo è la condizione fisica, grazie alle preparazione del mister precedente. Ora dobbiamo migliorare in cattiveria” – ha chiuso Mister Facchino.
SANTA MARIA LA FOSSA: Di Bartolomeo, Caiazza (1st Monaco), D’Amico, Tufano, Parente L., Avolio, Biondi, Della Valle, Galzillo (40’ Parente G.), Rosi, Gallo ( 31st Contestabile) A disp. Sciorio, Petrella, Ravo, Massaro All. Coccellato
VIRTUS GOTI ’97: Abbatiello, Miranda, Sumareh, Palma, De Lucia, Nostrale, Capone (38st Diglio), Florio, Annunziata, Piccoli (23st Valentino), De Mizio ( 30st Simone) A disp. Malatesta, Bernardo, Manera, De Matteo All. Facchino
ARBITRO: Gianluca Andolfi (Ercolano)
ASSISTENTI: Stefano Borriello (Ercolano) e Francesco Vinciprova (Napoli)
AMMONITI: Di Bartolomeo, Avolio, Biondi, Contestabile (SM), Miranda (VG)

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: