1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Virtus Goti sconfitta nella prima uscita stagionale.
0

Virtus Goti sconfitta nella prima uscita stagionale.

Virtus Goti sconfitta nella prima uscita stagionale.
0
0

Prima uscita stagionale amara della Virtus Goti ’97 in Coppa Italia contro la squadra di Eccellenza Hermes Casagiove che perde di misura, ma disputa una buona gara. Prima panchina per Mister Facchino che solo da poche ore è entrato a far parte dello staff goto. Il Mister ha scelto di schierare dal primo minuto Abbatiello tra i pali,  De Lucia e Bernardo centrali di difesa con i due under Miranda e Sumareh laterali, Capone e Manera a centrocampo con De Mizio e Diglio laterali ed Annunziata e Simone coppia di attacco.
Nel primo tempo al 9’ prova il durazzanese Pascarella ad insediare la porta difesa da Abbatiello, ma il pallone va alto sulla traversa e dopo 3 minuti prova Diglio da calcio d’angolo, Barone esce e tente l’aggancio Capone ma la palla non entra. Al 16’ esce per un infortunio al volto Passerella tra gli ospiti e subentra Aragosa. Attacca la Virtus con Simone prima servito da Annunziata e poi da Diglio ma senza successo. Al 23’ è  De Lucia che tenta il gol, vince un contrasto e tira in porta, ma il pallone è di poco fuori. Alla mezz’ora tenta Annunziata, ma il pallone è alto e poi Capone per Diglio che crossa per Simone che cerca la rete di testa. Sul finire di tempo occasione sprecata per i padroni di casa con una punizione al limite dell’area di Capone che si schianta sul palo.
Nel secondo tempo prima occasione per la Virtus con una punizione di Diglio che però va fuori ed al 10’ per un errore difensivo goto va in rete Laurentino. Al 14’ prova Palma, subentrato a Simone, con una punizione laterale ed al 18’ da un corner di Diglio prova Capone, ma Barone è pronto nella parata. Ancora prova la Virtus al 34’ con De Lucia che serve De Matteo, subentrato a De Muzio, con un tiro e volo, ma senza successo.
“Come già  affermato ieri, confermo che abbiamo molto da lavorare” – ha esordito Mister Facchino a fine gara. “Ci sono ancora delle situazioni di gioco che dobbiamo elaborare ed è come se fossimo un cantiere aperto. Ora dobbiamo solo pensare a migliorare giorno dopo giorno” – ha chiuso Mister Facchini.

VIRTUS GOTI ’97: Abbatiello, Miranda, Sumareh, Simone (10st Palma), De Lucia, Bernardo, Capone, Manera (21st Piccoli), Annunziata, Diglio, De Mizio (15st De Matteo)  A disp. Malatesta, Iannace, Valentino, Icolari, All. Nicola Facchino
HERMES CASAGIOVE: Barone, Crispo, Buonanno, Di Ronza, Di Mattia, Desiato, Marullo (27st Bouchoucha), Cutolo, Pascarella (16pt Aragosa, 42pt Laurentino), Marzano, Gallo A disp. Mataluna, Bouchoucha, Biandolino, Scauzillo, Carfora All.  Ferdinando Di Benedetto
ARBITRI: Francesco Vitale (Avellino), Michele De Capua e Daniele Luciano (Nola)
AMMONITI: Abbatiello, De Matteo, Annunziata (VG); Bouchoucha (HC)
RETI: 10st Laurentino (HC)

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: