COMUNE DI MONTESARCHIO – FORUM DEI GIOVANI
18-19 Giugno: esposizione in conclusione del corso di illustrazione organizzato dal Forum dei Giovani di Montesarchio
Oggi, sabato 18 giugno, alle ore 18.30, presso la biblioteca “AmicoLibro” di Montesarchio si terrà una manifestazione in conclusione del corso annuale di illustrazione che si è tenuto presso la biblioteca a cura del Forum dei Giovani di Montesarchio. Durante l’evento il presidente Ferdinando Ceglia farà un piccolo bilancio di quello che è stato questo suo primo anno da presidente all’interno del Forum, e verranno presentati i nuovi progetti che sono previsti per il prossimo anno. Inoltre, verranno esposti anche i lavori effettuati dai ragazzi durante il corso. L’esposizione continuerà fino alle ore 12.30 di domani, domenica 19 giugno.
Forum dei Giovani di Montesarchio
AREA COMUNICAZIONE
Dea Dello Iacovo
