
Il Montesarchio pareggia a reti bianche a Faiano con tante recriminazioni. I ragazzi di mister Ferraro, in dieci per un tempo per la espulsione di Agata ad inizio ripresa per doppia ammonizione, hanno avuto sempre in mano il pallino del gioco
ed hanno trovato sulla propria strada solo un grande Senatore, che ha negato ai caudini la gioia del gol in più di una circostanza. Nella prima frazione di gioco, occasionissima al minuto numero 40 per i caudini. con Liccardi che ha trovato sulla sua strada un attento Senatore bravo a respingere la conclusione del capocannoniere del Girone. Nella ripresa, al minuto numero 4, Agata viene espulso per doppia ammonizione. Un episodio che potrebbe cambiare il match in negativo per i caudini che invece continuano a spingere sull’acceleratore. Ci provano in sequenza Davide Liguoro e Liccardi ma trovano sulla propria strada ancora un attento Senatore a dire di no.
Faiano quasi mai pericoloso che soffre la vivacità della manovra caudina.
Caudini che ci provano fino alle fine ma non riescono a sbloccare la gara
Finisce così 0 a 0 con il Montesarchio, che sale a quota 22 punti in classifica, che può guardare con ottimismo alla prossima trasferta in casa del San Vito Positano seconda consecutiva per i ragazzi di mister Ferraro prima del match si cartello contro il Città di Nocera, all’Allegretto, del prossimo 13 dicembre.
Fonte: Ufficio Stampa AC Montesarchio.