Home ARTICOLI “Siamo Forchia”, inaugurata la sede
0

“Siamo Forchia”, inaugurata la sede

0

“Siamo Forchia” diventa associazione. L’esperienza sorta nel mese di Maggio con la costituzione della lista che per una manciata di voti ha sfiorato il successo elettorale prosegue, quindi, con un momento squisitamente civico.

Durante lo scorso fine settimana il taglio del nastro della sede di via Umberto 48 con ampia partecipazione di cittadini. L’associazione, si ricorda, poche settimane addietro, ebbe ad eleggere all’unanimità, come presidente, Gerardo Papa. A supportarlo Mara Maria Laudato Vicepresidente), Francesca Iuliucci (Segretario), Vincenzo D’Addio (Tesoriere) e Domenico De Matteo (consigliere).

Da un’idea del gruppo politico che ha partecipato alle recenti elezioni amministrative – così dal sodalizio – nasce, oggi, l’associazione “Sìamo Forchia”. Il sodalizio sente e afferma l’urgenza di sviluppare nella Comunità l’interesse a partecipare alla vita politica e sociale e ad approfondire i temi di maggiore attualità. Vuole incoraggiare i cittadini a prendere parte alla vita della comunità, attraverso il dibattito costruttivo e corretto su temi di rilevanza pubblica e la realizzazione di iniziative di carattere sociale, culturale e ricreativo”.

Un team squisitamente a composizione popolare, quindi, farà da supporto a Rosa Crisci, mancato Primo cittadino per appena 16 preferenze, al recordman di voti Gerardo Perna Petrone ed al terzo consigliere eletto Adolfo Lauriello

sponsor sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code