Home ARTICOLI Montesarchio. L’ultimo saluto al giovane Alessandro
0

Montesarchio. L’ultimo saluto al giovane Alessandro

0

Per il giovane Alessandro D’Angelo, il tempo pur breve della sua vita si è fermato e non dice più le parole del cuore, il suo respiro ora -come ha detto Don Giancarlo D’Ambrosio commosso durante i funerali- “è quello dell’infinita eternità”.

La sua voce si è spenta ma il suo essere vivo non cambia per la dolce Lucia che sognava di costruire con lui una salda famiglia, per i suoi genitori Antonio e Maria Rosaria, per il fratello Vincenzo e per le tantissime persone che stamani nella Chiesa della Purità, alla presenza di tutti i parroci delle varie comunità parrocchiali, hanno dato l’ultimo saluto ad Alessandro, promessa di un grande futuro.

Il traguardo della laurea gli aveva donato subito grosse soddisfazioni. Alessandro già dava infatti il suo grande contributo nel mondo del lavoro come ingegnere informatico e tanti erano i suoi sogni.

Oggi Alessandro è andato via nella purezza dei suoi ideali giovanili, nella forza della sua intelligenza, nella capacità di amare e nel piacere di stare con tutti gli amici. Grande è ora lo sgomento, non si poteva immaginare che in un breve giro di tempo sarebbe andata così. La sua morte lascia l’intera comunità attonita e, nell’infinito silenzio, la giovane vita brilla come una stella al di sopra di tutti noi.

Brigida Abate

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code