Home ARTICOLI Cervinara. Una nuova squadra di calcio nel ricordo di un amico.
0

Cervinara. Una nuova squadra di calcio nel ricordo di un amico.

0

Il ricordo di un amico scomparso prematuramente non si è affievolito negli anni. Gaspare Taddeo aveva poco più di 20 anni quando un’aneurisma fermò il suo cammino terreno nei primi anni novanta. Gaspare era un concentrato di simpatia e genialità ed aveva un carattere mite e schietto: era amato da tutti. Lui amava il calcio e la squadra del suo paese.
Ed è proprio in sua memoria che nasce una nuova realtà calcistica, l’Asd Gaspare Taddeo Cervinara, che si prepara a disputare il campionato di Terza Categoria.

La giovane formazione, che fa capo al presidente Michele Pallotta, ha grosse grosse ambizioni sia nel breve termine che in un prossimo futuro.

Ad affiancare Pallotta nella gestione societaria altri cervinaresi legati da vecchia amicizia come: Francesco Starace, Salvatore Ricci, Flaviano Renna e Cristian Amatiello.

La guida tecnica e’ stata affidata ad una vecchia gloria del calcio cervinarese si tratta di Gennaro Falzarano che da anni allena ed alleva tanti ragazzini nella scuola calcio. 

Come direttore sportivo è stato scelto Cristian Amatiello che, anche se è alla sua prima esperienza, conosce molto bene il calcio dilettantistico.

Nel giro di pochi giorni è stata allestita una compagine importante formata da tutti giovani cervinaresi.

Gia dalla prossima settimana la squadra si riunirà per iniziare la preparazione al campionato.

Le gare interne saranno disputate sul prato dello stadio Canada-Cioffi di Cervinara.

sponsor sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code