Home ARTICOLI Cervinara. Tutti insieme per la prevenzione.
0

Cervinara. Tutti insieme per la prevenzione.

0

Successo per la prima edizione della Camminata Rosa organizzata da Amdos Cervinara Valle Caudina. Un segnale forte a favore della prevenzione. Per chi lotta, per chi si impegna nella ricerca, per chi ha vinto e per chi non c’è più.
Erano in tanti ieri sera con una maglia rosa o un fiocco dello stesso colore. Da piazza Sant’Adiutore, dopo la Santa Messa, hanno raggiunto la villa comunale ai piedi del Monumento ai Caduti illuminato per l’occasione del colore femminile per antonomasia. In villa, a conlclusione dell’evento, sono state accese tante fiaccole come messaggio di speranza.
Presenta anche il sindaco Tangredi che ha comunicato alle volontarie guidate da Mena Silietti la concessione di una sede per l’Associazione in via Renazzo. Ricordiamo che dopo la morte di Silvana De Maria, una delle socie fondatrici, che aveva messo a disposizione il suo palazzo, l’associazione era rimasta senza sede che momentaneamente aveva avuto la disponibilità dei locali del giornale Il Caudino.
Oggi l’Amministrazione riconosce ufficialmente l’opera meritoria di queste donne per il grande impegno che mettono in campo a favore della prevenzione.
Un’associazione da sostenere “SEMPRE”.


sponsor sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code