Home ARTICOLI “Tappa Giro a Sant’Agata, contatti ci sono”
0

“Tappa Giro a Sant’Agata, contatti ci sono”

0

“Nicola Antonelli, che è riuscito a portare recentemente il Giro a Benevento, a Ponte e a Pesco Sannita nel 2018, ha proposto a Mauro Vegni, direttore della corsa, per la prima volta un arrivo anche a Sant’Agata de’ Goti”.

A rivelare l’indiscrezione è “tuttobiciweb.it“, portale ciclistico che da come in stadio molto avanzato l’ipotesi di un arrivo di tappa a Sant’Agata dè Goti.

Al momento – così Antonelli a “tuttobiciweb” – posso confermare che i contatti ci sono, ma la concorrenza non manca, considerato che anche altri Comuni sanniti e della provincia di Caserta hanno fatto analoghe richieste” .

Sulla strada che da Sorrento, dove la corsa rosa 2020 osserverà il primo giorno di riposo – scrivono ancora sul portale delle due ruote – porta verso l’Adriatico e Francavilla in particolare, Sant’Agata sarebbe sede di partenza perfetta” .

Come viene fatto presente, l’unico ostacolo è di natura economica: il Comune, infatti, causa la nota situazione finanziaria, non può impegnare risorse pubbliche per far fronte a quello che è, comunque, un notevole investimento connesso all’approdo della carovana rosa. La strada, quindi, è quella degli sponsor privati. Nulla, al momento, può essere escluso

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code