Home ARTICOLI Cervinara. Torneo delle Frazioni: la vittoria ai Salomoni. Amdos ringrazia…
0

Cervinara. Torneo delle Frazioni: la vittoria ai Salomoni. Amdos ringrazia…

0

Con la vittoria della frazione Salomoni si è chiusa la seconda edizione del Torneo delle Frazioni organizzato dall’Associazione La Valle. Un bella iniziativa a favore di AMDOS Cervinara – Valle Caudina e in ricordo di Silvana De Maria. La finale tra Salomoni e Trescine Scalamoni è stata decisa ai rigori.

La presidente dell’Amdos Mena Silietti a nome di tutte le volontarie ringrazia di cuore l’Associazione La Valle che per il secondo anno consecutivo ha organizzato questo torneo per la raccolta fondi a favore della prevenzione. Il torneo è una bellissima iniziativa che anno dopo anno raccoglie sempre maggiori consensi e partecipazione. Giovani, adulti e anziani che insieme al sostegno della comunità locale hanno fatto si che la manifestazione si concludesse con un bellissimo sorriso stampato sul viso dei partecipanti e degli spettatori: al prossimo anno calciatori fantastici!!!

Usertv partner dell’evento, che ha trasmesso in streaming la due giorni, si associa ai complimenti per un evento che ha unito una intera comuinità sotto il segno della solidarietà.

Al prossimo anno.

sponsor sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code