Home ARTICOLI Clochard accoltellato, fermato 18enne di Arienzo
0

Clochard accoltellato, fermato 18enne di Arienzo

0

C’è un arresto in relazione al ferimento del 30enne clochard rinvenuto, la notte scorsa, riverso al suolo lungo la Strada Statale Appia nella parte di essa ricadente nel territorio di Forchia.

Si tratterebbe di un 18enne (C.D.F) di Arienzo e, in particolar modo, della frazione Crisci.

I militari di Arpaia, territorialmente competenti dal momento che il ferito è stato rinvenuto nell’area di loro giurisdizione, a condurre le indagini in modo rapido. E ad approdare a repentine conclusioni. Il ragazzo, appena maggiorenne, sarebbe stato individuato già nel primo pomeriggio di mercoledi 14. Ascoltato presso la Procura beneventana, per lui sono scattati gli arresti.

Il giovane avrebbe affermato di aver agito per difendersi da un ipotetico attacco portatogli dal senza fissa dimora. Quest’ultimo, si ricorda, (che fortunatamente pare migliorare) era già stato avvistato, verso le ore 24 del martedi sera, a Santa Maria a Vico da automobilisti che avevano segnalato la presenza di un uomo, vestito di soli boxer, intento a procedere a piedi lungo la Statale in direzione Benevento. E sul posto, in effetti, erano anche giunti mezzi di soccorso che, tuttavia, non lo avevano rintracciato.

Il clochard, poi, si era materializzato, qualche ora dopo, nei pressi della Stazione di servizio Ewa di Forchia. Ferito al torace, in una pozza di sangue, e riverso al suolo. Nelle prossime ore, tornando all’indagato, si comprenderà se per esso si apriranno le porte del carcere o se sarà ristretto ai domiciliari

sponsor sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code