Home ARTICOLI Bucciano, nasce il “Gruppo Giovanni Parrocchia San Giovanni”
0

Bucciano, nasce il “Gruppo Giovanni Parrocchia San Giovanni”

0

Noi ragazzi della Parrocchia San Giovanni Battista di Bucciano, dopo la bellissima esperienza delle Olimpiadi dei Giovani dello scorso Luglio, abbiamo accolto con piacere l’invito del nostro Parroco Don Antonio Macolino a continuare questo percorso, a non fermarci, a metterci in gioco per crescere ancora di più”.

Nasce a Bucciano il gruppo “Giovani” della Parrocchia San Giovanni Battista. Ne danno annuncio gli stessi protagonisti.

Come richiesto dal nostro Vescovo Domenico Battaglia – proseguono – vogliamo dare continuità alle Olimpiadi e siamo desiderosi di mettere al servizio della Comunità le nostre capacità e organizzare durante l’anno svariate attività per coinvolgere e camminare tutti insieme. Infatti il nostro motto continuerà ad essere “Insieme, uniti si può” Incontri di formazione, spettacoli, giochi sono alcune delle iniziative che, ogni anno, cercheremo di organizzare e che vedranno impegnati i bambini, i ragazzi e i giovani della nostra comunità.

Speriamo che possiate apprezzare il nostro lavoro e il nostro essere al servizio della comunità. Vi ringraziamo per la fiducia e il sostegno che, siamo certi, non mancherete di darci in tutto ciò che faremo. Siamo convinti che questa sia la strada giusta perché tutti i ragazzi della parrocchia si sentano coinvolti, camminino e crescano insieme.

Nasce così il “Gruppo Giovani – Parrocchia San Giovanni Battista”: siamo un gruppo aperto (quindi chiunque voglia aggiungersi in qualsiasi momento, è sempre ben accetto!) di giovani che ha piacere ad avere degli amici con cui crescere e condividere opinioni, risate ed esperienze! Vogliamo ritagliarci del tempo per noi, per la nostra vita, vivendo momenti diversi da quelli che essa ci offre freneticamente e distrattamente tutti i giorni.

Ringraziamo don Antonio, che sarà parte integrante del Gruppo Giovani e che ancora una volta ci sta dando fiducia e sta credendo in noi, sarà la nostra guida e il nostro punto di riferimento, affiancato da Alessandro Fortunato, al quale ancora una volta vanno i nostri ringraziamenti per aver amalgamato bene il gruppo e per averci portato a realizzare un qualcosa di davvero straordinario.

Possiamo creare, solo lavorando tutti insieme – la conclusione – qualcosa di bello e di nuovo, qualcosa che possa far sentire tutti, indistintamente orgogliosi di far parte della Comunità Parrocchiale di Bucciano!

Un progetto che germoglia, quindi, dal gran lavoro posto in essere in occasione della fortunata kermesse, aggregativo-sportiva, svoltasi poche settimane addietro nel Centro pedemontano. E che ha visto mettere in campo le energie e la voglia di fare di una gioventù fattiva e squisitamente genuina. La stessa che, oggi, si dice pronta a investire nuovamente su se stessa

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code