Home ARTICOLI Airola, rapina al Tabacchi: interviene l’avvocato Crisci
0

Airola, rapina al Tabacchi: interviene l’avvocato Crisci

0

Emergono nuovi particolari in relazione alla rapina avvenuta lunedi mattina ad Airola ai danni di un Tabacchi di piazza San Domenico.

Come si ricorda, alle ore 8 del mattino la dipendente dell’esercizio – Georgiana Andreea Peotescu – era stata raggiunta da un malvivente (non da due, come da iniziale ricostruzione) che l’aveva colpita al capo
con un corpo contundente prima di sottrarle liquidi e “Gratta & Vinci”. Poi, anche questo come sarebbe emerso da successivo approfondimento, allontanandosi a piedi.

Intanto le dichiarazioni dell’avvocato Alessandra Crisci, penalista e criminologa, che ha assunto la tutela della Peotescu

“La mia assistita è pronta al riconoscimento dell’aggressore, del quale ricorda specifici connotati del volto e, in particolare, la presenza di una cicatrice sullo zigomo destro. Faremo pienamente luce sulla vicenda – ancora l’avvocato Crisci – dal momento che determinate voci hanno ipotizzato una simulazione di reato. Proveremo come la mia assistita è una vittima e non una simulatrice”

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code