Home ARTICOLI Montesarchio. Una foto del nostro direttore Angelo Marchese sulla rivista di bordo di Italo
0

Montesarchio. Una foto del nostro direttore Angelo Marchese sulla rivista di bordo di Italo

0

Montesarchio è stato inserito nel circuito dei Borghi più belli d’Italia grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale che sta puntando molto sulla promozione turistica del proprio territorio. Nei giorni scorsi a Montesarchio è stata girata, da una troupe Rai, una puntata del programma Il Borgo dei Borghi che andrà in onda a Settembre.
A tal proposito l’Assessore Annalisa Clemente ha sottolineato che “il percorso intrapreso sta dando i suoi frutti e questa attenzione di rilevanza nazionale ne è la prova

Dei borghi d’Italia si è occupato anche Italo con la sua rivista di bordo di Agosto. Un viaggio attraverso la nostra penisola tra le bellezze nascoste per riscoprire sapori, luoghi e cultura.
E proprio una foto del nostro direttore Angelo Marchese, che è soprattutto un navigato fotografo, apre l’articolo in questione.
L’immagine ritrae il maestoso complesso della torre che si staglia sulla Valle Caudina.
Angelo, da sempre, è alla continua ricerca di punti di vista diversi, un vero cultore del suo territorio e grande amante della nostra storia.
Ad oggi può vantare un archivio iconografico di tutto rispetto che a breve si dovrebbe tramutare in un museo dell’immagine arricchito con apparecchi fotografici di diverse epoche. Un’idea rivolta alle nuove generazioni per non perdere il legame con il nostro passato.



La foto del nostro direttore pubblicata su Italo.
sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code