Home ATTUALITA' Airola, operazione straordinaria Vigili
0

Airola, operazione straordinaria Vigili

0

La Polizia municipale di Airola fa sentire il suo peso.

Il Comando di Palazzo Montevergine ha partorito nella giornata odierna una attività di controllo extra sul territorio cittadino.
Le divise guidate dal Comandante Serafino Mauriello, infatti, hanno condotto un’azione di presidio straordinario finalizzata alla individuazione di condotte difformi da quelle disciplinate dal Codice della Strada ed alla conseguente repressione.

L’attività degli agenti in campo ha consentito di porre sotto sequestro tre veicoli mancanti di assicurazione, di procedere alla identificazione di persona, con conseguente emanazione di atti d’ufficio, che in precedenza non si era fermata all’alt imposto al posto di blocco.
Altresì si è provveduto a sanzionare sette divieti di sosta, una guida con cellulare ed un automobilista privo di documenti. Nonostante il sotto-organico, nonostante le crescenti competenze attribuite alla Polizia municipale dalla normativa subentrata in materia, l’opera degli agenti si conferma produttiva ed attenta.
Solo negli ultimi giorni, come si ricorda, i Vigili urbani hanno portato a termine una duplice azione con riferimento ad illeciti nello sverso di rifiuti.
Oggi, invece, il controllo sulla viabilità mosso dall’esigenza di trasmettere all’utenza una percezione di legalità e, di conseguenza, di innalzare gli standard di sicurezza.

Dal Primo Cittadino Michele Napoletano e dalla maggioranza consiliare tutta sono venute espressioni di compiacimento all’indirizzo del Comandante Mauriello e di tutti gli agenti
Nonostante le crescenti ristrettezze e le note difficoltà logistiche – questo il commento venuto dagli amministratori cittadini – si conferma l’ottima qualità del lavoro che la Polizia municipale continua a porre in essere quale presidio importante di legalità”

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code