Home ARTICOLI Cervinara. L’amministrazione Tangredi preferisce il lupo cinese alla Madonna!
0

Cervinara. L’amministrazione Tangredi preferisce il lupo cinese alla Madonna!

0

In data 8 agosto 2017, (prot. n. 0007614) il signor Francesco Raviele, rappresentante dell’Associazione culturale Onlus “La Castellana” con sede in Cervinara (Av) in Via Castello nr. 1, chiedeva, con una lettera indirizzata al sindaco Filuccio Tangredi, “l’assegnazione di un’area pubblica nella zona interessata alle demolizioni (Ndr: piazza Ioffredo),… per procedere all’installazione, esonerando il Comune di Cervinara da qualsiasi onere economico-finanziario, di un obelisco sulla sommità del quale installare la statua della Immacolata Concezione dedicata alla Nostra Mamma Celeste e a tutte le Mamme del mondo.

Francesco Raviele, persona molto attiva, sia in ambienti religiosi che culturali, a distanza di più di due anni, non ha ancora ricevuto risposta.  

Ha indirizzato la missiva, stavolta, al Presidente del Consiglio Todino, affinché inviti il primo cittadino, l’assessore ai LL. PP. ed i tecnici comunali, a recarsi a Ioffredo, interessata dai lavori di rifacimento della piazza distrutta dall’alluvione del dicembre 1999, perché si illustri il progetto ai cittadini e, anche, per conoscere le motivazioni della NON risposta alla sua istanza.

Ricordiamo che, la zona interessata alla richiesta, è il luogo dove a breve dovrà essere installato il lupo del cinese Ruowang, di conseguenza, i fedeli dovranno accontentarsi di rivolgere le preghiere per raccomandarsi al lupo. 

Per non rispondere alla richiesta di un’associazione, evidentemente, l’amministrazione preferisce il lupo alla Madonna!

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code