Home ARTICOLI Audax Cervinara. Ufficializzato il nuovo staff tecnico.
0

Audax Cervinara. Ufficializzato il nuovo staff tecnico.

0

È con grande soddisfazione che la società Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano e del DS Vitaglione, svela il nuovo staff tecnico per la stagione 2019/2020, che affiancherà Mister Errico Braca, allenatore della Prima Squadra. Il nuovo preparatore atletico sarà Antonio Bartiromo mentre la preparazione dei portieri sarà affidata al cervinarese Maurizio Iarrobino. Nel ruolo di fisioterapista è stata riconfermata la figura di Gennaro Lengua.

Il ruolo di magazziniere è stato affidato al cervinarese Mario Todino, persona già vicino da tempo alla squadra biancoazzurra.

Bartiromo, giovane preparatore ma già con tanta esperienza alle spalle, inizia la sua carriera nei vari settori giovanili di Nocerina, Cavese e Salernitana per poi fare esperienza tra Promozione ed Eccellenza in squadre come Pagani, Nocerina e Palmese. Da 4 anni collabora con l’AIC, per la preparazione atletica dei calciatori in attesa di sistemazione.

Per Iarrobino si tratta di un felice ritorno dopo la piacevole esperienza nel Cervinara che riuscì ad agguantare il ritorno in Eccellenza, dopo lo spareggio col Paolisi.

Lengua, esperto fisioterapista di Cervinara, è alla riconferma dopo le ultime tre piacevoli stagioni al servizio della famiglia biancoazzurra.

A tutto lo staff tecnico auguriamo un buon lavoro e una proficua collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Ufficio Stampa Audax

Iarrobino e Lengua
sponsor sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code