Home ARTICOLI Montesarchio, Damiano-M5S: polemiche su alloggi Iacp
0

Montesarchio, Damiano-M5S: polemiche su alloggi Iacp

0

Il Movimento grillino chiama, Damiano risponde. Il sindaco montesarchiese ha piccatamente replicato ad un post social dei grillini caudini che avevano annunciato con soddisfazione la pubblicazione della graduatoria provvisoria relativa all’assegnazione delle case popolari ricadenti sul territorio rivendicando, con ciò, i meriti della denuncia dagli stessi presentata sulla questione.

Immediato, come detto, il commento del sindaco caudino. Di seguito il messaggio integrale

Il Movimento Cinque Stelle non potendo rivendicare nessun successo politico persevera nell ‘indebita appropriazione dei risultati conseguiti da questa Amministrazione. Dopo aver tentato, invano, di ritagliarsi minuscoli spazi di notorietà su iniziative già messe in campo, noto che anche sulla questione Case popolari continua un modo mistificatorio di affrontare temi e problemi della Comunità dei cittadini.

I fatti: nell’ anno 2006 il sottoscritto sollecitava il Commissario straordinario dello Iacp a voler definire intervento costruttivo di alloggi popolari in località Cappuccini.

Nel 2007 diveniva Presidente dello Iacp l’onorevole Del Basso De Caro e sempre il sottoscritto al nuovo Presidente sollecitava un intervento innovativo di bio architettura che veniva autorizzato dalla amministrazione protempore (2008 Izzo). Siamo arrivati quasi alla fine dei lavori e per legge abbiamo trasmesso alla commissione provinciale alloggi le domande degli aspiranti assegnatari. Lo Iacp ieri, secondo legge, ha pubblicato la graduatoria provvisoria. Aspettiamo ora la consegna degli immobili. È bello e emozionante quando in politica vedi raccogliere i frutti di quanto semini e coltivi. Non governerà mai chi si illude di manipolare la pubblica opinione senza serietà e serenità d’animo.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code