Home ARTICOLI M5S Montesarchio, controreplica a Damiano
0

M5S Montesarchio, controreplica a Damiano

0

Controreplica flash quella che, sempre in argomento Iacp, viene dal Movimento Cinque Stelle di Montesarchio all’indirizzo del sindaco Franco Damiano. Ecco il test integrale del post pentastellato

Pensando di replicare al nostro post, il Sindaco Damiano offende i cittadini di Montesarchio. 
Nel 2006, il M5S nemmeno esisteva. Nel nostro post non prendiamo alcun merito sulla realizzazione degli immobili. 
Infatti i nostri meriti, che sono i demeriti della sua amministrazione, sono relativi alla denuncia allegata al post. 
Peccato che nella sua risposta abbia fermato la cronistoria al 2008 !!!
Su segnalazione dei cittadini, lo scorso aprile abbiamo affrontato la questione chiedendo risposte ufficiali agli Enti interessati, Iacp e Comune di Montesarchio.
Ci deve scusare, ma noi facciamo così!
Denunciammo l’inspiegabile immobilismo di oltre un anno da parte del Comune di Montesarchio. Ritardo confermato anche dalla risposta della Commissione Alloggi presso l’Iacp di Benevento.
E bene, dopo quella pec finalmente si riparte e ciò che si poteva fare un anno prima è stato fatto, inspiegabilmente, un anno dopo. 
A differenza del sindaco Damiano che si attribuisce anche meriti di finanziamenti non suoi, noi non gli rubiamo la scena delle passerelle.

Lo richiamiamo solo a dare l’attenzione dovuta e lo stesso impegno, ai veri problemi dei cittadini. Gli stessi problemi che permangono a prescindere dalle passerelle e che sono tutt’ora trascurati e irrisolti.
Pertanto stia sereno.
Fortunatamente, non sarà lui a decidere chi governerà in futuro. Riguardo al manipolare la pubblica opinione, a differenza del Sindaco, ne abbiamo troppo rispetto per farlo. 
Al di là delle chiacchiere, pensi a risolvere i problemi veri.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code