Home ARTICOLI Moiano, il sollecito del Prefetto ed il Rendiconto
0

Moiano, il sollecito del Prefetto ed il Rendiconto

0

Come Montesarchio anche Moiano. Domani, infatti, alle ore 20 vi sarà una seduta del Consiglio comunale nella cittadina caudina.

E, come pare, i tempi di convocazione potrebbero essere stati affrettati dal sollecito del Prefetto rispetto all’approvazione del Rendiconto di gestione. Il punto in questione, infatti, figura nella scaletta, insieme all’assestamento, del momento istituzionale che si avrà a partire dalla ore 20.

Giorno 12, invece, Francesco Antonio Cappetta aveva invitato l’assemblea a provvedere all’adempimento che, secondo le previsioni legislative, si dovrebbe ratificare entro il 30 Aprile di ciascun anno.

Considerando lo sforamento dei tempi, quindi, il Prefetto ha invitato a sbrigare la pratica dando venti giorni di tempo per provvedervi ‘minacciando’, in caso di persistenza dell’inadempimento, la nomina di un commissario ad hoc.

Fonti prossime all’Amministrazione, tuttavia, dicono che il sollecito prefettizio poco avrebbe influito sulla questione dal momento che la seduta consiliare e la calendarizzazione del punto inerente il Consuntivo sarebbero già stati in agenda prima della notifica del funzionario governativo

sponsor sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code