Home ATTUALITA' All’istituto Aldo Moro di Montesarchio è andato in scena il Concorso “L’Arte del Cappuccino”
0

All’istituto Aldo Moro di Montesarchio è andato in scena il Concorso “L’Arte del Cappuccino”

0

Si è svolto mercoledì 22 maggio e per la prima volta al Sud presso l’istituto Alberghiero “Aldo Moro” la terza edizione del concorso nazionale ”L’arte del Cappuccino” indetto dall’AIBM (Associazione Italiana Bartender e Mixologist).
Hanno partecipato l’Aldo Moro di Montesarchio, il “G.Casini”di La Spezia, il “Galileo Ferraris” di Caserta, il ”Graziani” di Torre Annunziata, l’I.S. “F.Morano” di Caivano e l’I.P.S.A.R.” Le Streghe” di Benevento. Ad aggiudicarsi il primo premio è stato lo studente di Torre Annunziata Antonio Garofalo che oltre al trofeo ha vinto un corso di “Latte art”(arte nel fare i cappuccini decorati). Nell’ambito della manifestazione si è svolto anche il primo concorso interno per gli allievi dell’Aldo Moro “I professionisti del cappuccino”. Si sono sfidati dodici allievi del terzo e quarto anno sala e vendita, sono stati premiati i migliori tre : Giovanni Cioffi (primo classificato), Dante Iuliano(secondo classificato) e Carmine Barbato (terzo classificato).
Orgogliosa la dirigente Patrizia Fantasia per il prestigioso concorso tenutosi a Montesarchio. Mentre il docente Rosario Baldino che ha curato tutta la kermesse, soddisfatto per la riuscita dell’evento ha assicurato che ci saranno altri concorsi di eguale spicco.
B.A.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code