Home ARTICOLI Le ragazze del volley, il ritorno del Cervo e la favola Montesarchio
0

Le ragazze del volley, il ritorno del Cervo e la favola Montesarchio

0

Una domenica sportiva caudina segnata da tre risultati positivi per lo sport nostrano impegnato in gare di play off.

Le atlete dello Sporland Montesarchio si aggiudicano gara 1 con un secco 3-0 sull’Olimpia Volley. La squadra di pallavolo tenta la promozione in serie C femminile e da come è andato il primo turno c’è fiducia nell’ambiente. (A breve servizio video su Usertv)

Per quanto riguarda il calcio, nel campionato di Eccellenza girone B ieri l’Audax Cervinara ha battuto la Polisportiva Santa Maria per 2 reti a 0. Davanti al numeroso pubblico del Canada-Cioffi la squadra di mister Iuliano, dopo una prima parte di gara sottotono, tira fuori gli attributi e archivia un risultato che riporta il sereno in casa Audax dopo un finale di stagione caratterizzato da risultati altanelanti per le ormai note vicende societarie. Ora c’è voglia di fare bene con la nuova dirigenza che sta  ricostruendo con impegno  l’ambiente. La finale regionale si disputerà al Guariglia contro l’Agropoli che ieri ha battuto sul filo di lana il Costa d’Amalfi.

Ed infine ma non ultimo il miracolo Montesarchio. Una bella vittoria sul Villa Literno. In goal i soliti De Mizio e Boscaino.

Quella del Montesarchio è una bella favola a lieto fine. Dopo le incertezze ad inizio campionato ha dimostrato su tutti i campi di meritare il ritorno nel massimo campionato dilettantistico. (Sintesi su Usertv)

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code