Home ARTICOLI Moiano, “concorso” per Nucleo di valutazione
0

Moiano, “concorso” per Nucleo di valutazione

0

Nucleo di valutazione, c’è il bando a Moiano.

L’Ente guidato da Giacomo Buonanno, infatti, ha pubblicato avviso avente ad oggetto la selezione di un componente del Nucleo di valutazione, Organismo che sarà costituito in forma monocratica.

La figura resterà in carica per un triennio, eventualmente rinnovabile. Il compenso annuo lordo è fissato in 1000 euro. Compito della specifica figura, la cui presenza è pretesa dalla norma con riguardo a tutti gli Enti locali, sarà quello di “valutare l’operato dei vari  dirigenti e di proporre all’organo esecutivo i criteri per la “pesatura” e per la “valutazione”degli stessi, finalizzati, l’uno, alla erogazione della retribuzione di posizione, e l’altro, all’attribuzione della retribuzione di risultato”

Il termine per la presentazione delle candidature è stabilito al 26 aprile

Quanto ai requisiti richiesti, oltre a quelli previsti dalla normativa generale in materia, la possibilità di domanda è preclusa agli over 65. Titolo di studio richiesto quello in Ingegneria gestionale, in Economia o in altra materia purchè – in tale ultimo caso – rafforzato da successivi documentazioni post laurea in materia gestionale.

 

 

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code