Home ARTICOLI Pannarano, campagna anti-randagismo
0

Pannarano, campagna anti-randagismo

0

Il Comune di Pannarano, di concerto con il Servizio veterinario dell’Asl territorialmente competente, darà avvio ad una campagna straordinaria di sterilizzazione e microchippatura dei cani siti sul territorio del Comune di Pannarano.

Domenica 17 e Domenica 24 del corrente mese, dalle ore 9 alle ore 3, in piazza VII Settembre sarà allestito, grazie all’opera dei volontari, un apposito punto informativo e di raccolta richieste di sterilizzazione e microchippatura canina.

Successivamente, di concerto con l’Asl, sarà predeterminato un calendario di disponibilità per svolgere gradualmente gli interventi di sterilizzazione presso la struttura del Poliambulatorio veterinario di San Giorgio del Sannio.

“L’attività – spiegano i promotori – è finalizzata a contenere il fenomeno del randagismo e a tutelare il benessere animale. La sterilizzazione e la microchippatura canina rappresentano un impegno civico e un gesto d’amore verso gli amici a quattro zampe”.

Chiunque fosse interessato, potrà – nelle date indicate – formulare la propria richiesta negli appositi punti informativi o anche rivolgendosi agli uffici comunali o, ancora, contattando la volontaria Immacolata D’Alessio.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code