Home ARTICOLI Montesarchio, Comune fa abbattere tabelloni pubblicitari
0

Montesarchio, Comune fa abbattere tabelloni pubblicitari

0

Tabelloni pubblicitari da abbattere a Montesarchio. Lo ha disposto Palazzo San Francesco e, in particolare, il Responsabile del settore Edilizia privata ed Abusivismo edilizio. Come da accertamenti condotti dallo stesso Ufficio, si apprende, e verbalizzati in data 14 febbraio, è risultato che sul territorio risultano essere stati installati, da parte di privato, cinque cartelloni, a detta dell’Ente municipale, “in assenza di qualsiasi titolo abilitativo edilizio, sismico e paesistico”.

Le strutture, in particolare, hanno – come da analisi del Responsabile del Servizio – una dimensione di 6 metri per 3 per una altezza complessiva di 4,8 metri da terra. Il tutto ad una distanza di meno di 3 metri dalla carreggiata stradale. Elementi che configurerebbero una violazione delle norme urbanistiche locali, ivi comprese quelle del Piano territoriale paesistico del Taburno-Camposauro, riferimento cui è assoggettata anche Montesarchio.

I tabelloni, come accertato dal Comune caudino, si trovano alle vie Benevento, Caracciolo, Capone, Cirignano e piazza Gallo. 
Tempo 90 giorni al soggetto che ebbe a posizionarli per “ripristinare lo stato dei luoghi”

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code