Home AGENDA Cervinara. Domenica le Primarie del PD
0

Cervinara. Domenica le Primarie del PD

0

Domenica 3 marzo, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, si terranno anche a Cervinara le primarie del Partito democratico per scegliere il segretario nazionale del Pd e i membri dell’Assemblea nazionale e il segretario regionale del PD e i membri dell’assemblea regionale. I candidati in corsa per la segreteria Nazionale sono Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti; per la segreteria Regionale sono Armida Filippelli, Pantaleone Annunziata (detto LEO), Umberto Del Basso De Caro.

IL SEGGIO È A CERVINARA SITUATO PRESSO LA SALA CONSILIARE “ANTONIO SACCO” IN VIA DEI MONTI.

Attraverso queste primarie, il Pd darà ai cittadini la possibilità di partecipare a un percorso autenticamente democratico nella scelta del leader e nella costruzione di una proposta capace di contrastare la politica di governo “Lega-M5S”. 

Queste le istruzioni di voto: 

È necessario portare con sé la carta di identità. Possono votare i cittadini che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Pd e che abbiano compiuto 18 anni di età. I giovani dai 16 ai 17 anni, gli studenti, i lavoratori e gli elettori che il 3 marzo si trovano fuori dalla loro regione di residenza ed i cittadini comunitari non italiani ed extra comunitari con regolare permesso di soggiorno possono votare solo se si sono pre-registrati on line entro il 25 febbraio c.a.

Al momento del voto sarà richiesto un contributo di 2 Euro ai non iscritti al PD per le spese organizzative.  Si vota apponendo una croce solo su una lista collegata al segretario Nazionale e Regionale.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code