Home ARTICOLI San Martino. Il prete in cerca di notorietà!
0

San Martino. Il prete in cerca di notorietà!

0

Puntuale la dichiarazione del prete pro Salvini che, in cerca evidente di notorietà, dall’altro emisfero (Australia ndr), si preoccupa di emettere un parere in merito al festival di Sanremo. Certamente se da un lato i due vicepresidenti del consiglio non trovano di meglio, in un disastro progressivo in cui stanno trascinando il vagone Italia, di commentare metodo di voto del festival e la mancata “purezza culturale italica” del vincitore, dall’altro, nel piccolo microcosmo caudino, un piccolo parroco di provincia di una chiesa ormai desertificata, si preoccupa di valutare la italianità della canzone vincitrice con affermazioni alquanto sgradevoli.
Sono evidentemente armi di distrazione di massa che servono ad un “divide et impera” che genera nemici,  ma soprattutto compatta insperati “amici”.
A questi atteggiamenti divisivi e tesi ad instillare odio opponiamo una cultura della solidarietà e dell’uguaglianza, convinti che per la contaminazione di culture passi la crescita morale e civile oltre che culturale della società

Buona vacanza don.
E si rilassi lei che può!

Sinistra Italiana sez. Enrico Berlinguer

San Martino

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code