Home ARTICOLI Audax Cervinara: ad oggi solo chiacchiere da bar!
0

Audax Cervinara: ad oggi solo chiacchiere da bar!

0

AUDAX CERVINARA. Ad oggi solo chiacchiere da bar.
Si continua a “puntare con le dita” tra pseudo acquirenti e cordate varie. Resta il fatto che non se ne viene a capo. Questa mattina dal comune fanno sapere che si è avviata una manifestazione di interesse per sondare il terreno (anche fuori Cervinara). Il che non fa ben sperare per le cordate nostrane (ma speriamo di sbagliare).
Per non parlare di qualche franco tiratore che sta cercando a tutti i costi di distruggere quello che di buono è stato fatto in questi anni: vedi profili falsi e passaggio di notizie, al solo scopo di destabilizzare, a persone che poco hanno a che vedere con questo ambiente.
Demolire in un attimo l’amore e l’impegno che Joe Ricci ha speso per questi colori: il suo carattere non può piacere a tutti, nessuno è perfetto, forse avrà sbagliato nella gestione dell’ultimo periodo credendo di poter risolvere, ma non si può negare che è grazie a lui se l’Audax ha raggiunto questi risultati (parlano i numeri).
In questa surreale situazione, nessuno avrebbe immaginato dopo la vittoria di Coppa Italia un caos del genere, ci consola l’atteggiamento della squadra che ha promesso battaglia sul campo fino alla fine del campionato.
Finiamola con queste tarantelle e si faccia avanti chi davvero ha interesse a far continuare questo sogno.
L’Audax non è semplicemente calcio ma molto di più per tutti i cervinaresi!

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code