Home ARTICOLI Airola. Gran Concerto di Natale: una bellissima serata all’insegna della solidarietà e buona musica.
0

Airola. Gran Concerto di Natale: una bellissima serata all’insegna della solidarietà e buona musica.

0

Meravigliosa serata di beneficenza con l’AIL quella di Sabato al Teatro Comunale di Airola promossa dall’ass. culturale KaudiuM con una immagine completamente rivoluzionata grazie agli stupendi addobbi floreali natalizi forniti da uno degli sponsor principali Fioristi Esposito; la serata che è stata trasmessa in diretta streaming da User TV e sulla pagina facebook è iniziata con la bellissima ed elegantissima  presentatrice Marys Ianniello che ha salutato subito il presidente e il vice presidente Gregorio D’Abaco e Michele Esposito organizzatori della serata, successivamente anche il sindaco di Airola Michele Napoletano e il presidente dell’AIL di Benevento Salvatore Mottola. Subito dopo ha presentato i musicisti, il fantastico coro di 25 coristi ed infine i bravissimi tenore e soprano Marco Ferrante e Laura Esposito che subito si sono esibiti cantando il primo brano Silent Night. Nel susseguirsi dei brani natalizi alternati a piccole pause dedicate agli sponsor con presentazione di immagini su maxi schermo dei monumenti di Airola alternate a quelle degli sponsor (curato da uno dei principali sponsor di Airola Cartucciopoli Store), i momenti più belli della serata sono stati dopo la pausa buffet, quanto il coro ha cantato un fantastico medley di Sister Act; poco dopo il tenore e il soprano si sono esibiti in uno stupendo duo cantando “Libiam nei Lieti Calici”   con la successiva standing ovation con lungo applauso del numeroso pubblico che chiedeva e otteneva il bis. In ultimo si sono esibiti un un esilarante “O Sole Mio” acclamato anche da una altra standing ovation del pubblico.

Alla fine della serata ci sono stati i saluti , auguri e ringraziamenti da parte del presidente e vice-presidente dell’associazione Kaudium; subito dopo il presidente dell’AIL Salvatore Mottola insieme alla preside prof.sa Marilina Cirilllo e al sindaco di Airola Michele Napoletano si sono complimentati con gli organizzatori, per aver reso possibile l’evento di grande spessore,  e con gli interpreti della serata dai musicisti al numeroso coro ed infine con il tenore Marco Ferrante e il soprano Laura Esposito; inoltre hanno speso delle stupende parole a favore del grande impegno dell’AIL nella ricerca  per le leucemie.

Gli organizzatori a fine serata hanno ricevuto molti complimenti dal pubblico per l’organizzazione impeccabile della memorabile serata.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code