Home ARTICOLI Cervinara. Associazione Antonellina Clemente Onlus: si rinnova l’appuntamento con la tombolata di beneficenza.
0

Cervinara. Associazione Antonellina Clemente Onlus: si rinnova l’appuntamento con la tombolata di beneficenza.

0

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la Tombolata di Beneficenza promossa dall’associazione Antonellina Clemente.

L’ASSOCIAZIONE  Onlus per le leucemie infantili è stata formata per aiutare i medici del Pausilipon, a lottare, a NAPOLI, contro questo tipo di malattia. I principali obiettivi di questa associazione sono:
Promuovere la realizzazione di strutture specialistiche e continuare l’opera di umanizzazione dell’ospedale.  (Già dotato l’ospedale di un Day-hospital, di una centrifuga conta blasti, di una postazione completa di video conferenza • ristrutturato due appartamenti sequestrati alla camorra: ‘la casa – famiglia di Alice”)
Stimolare e sostenere la ricerca scientifica nel campo doll’oncoematologla pediatrica

Sarà possibile acquistale le cartelle (una serie 5 €) direttamente dalle volontarie dell’associazione. La tombolata si terrà il 5 Gennaio 2019 dalle ore 21,30 e sarà possibile seguirla su Retesei.

Associazione Antonellina Clemente via Astorino 3 Cervinara — Tel. (0824) 838727 – 838938 – 838300 C.C. P. n. 12053831  C.F. 920198,0645

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code