Home ARTICOLI LAVORO. Avviso Pubblico costituzione di una Short List di Esperti
0

LAVORO. Avviso Pubblico costituzione di una Short List di Esperti

0

Il presente avviso è finalizzato a raccogliere dichiarazioni di disponibilità per la costituzione di una Short List di esperti da impegnare in specifiche attività formative e consulenziali a favore di Enti Pubblici (Istituti scolastici e Comuni), Forme istituzionali di aggregazione sovracomunali (Comunità Montane, GAL, Piani sociali di zona, Enti Parco) aventi sede nel territorio regionale. I profili professionali richiesti sono:

Profilo Professionale Titolo di Studio
Esperto in lingua inglese e/o madrelingua Laurea in lingue straniere e/o Madrelingua Inglese.
Esperto in attività motorie Laurea triennale/specialistica in Scienze Motorie.
Esperto in lingua italiana  Laurea Triennale/Specialistica in Lettere Classiche o Moderne con declinazione in giornalismo.
Esperto in educazione ambientale Laurea in Scienze ambientali e/o titoli equipollenti con competenze nell’arte del riciclo. 
Esperto in educazione alimentare Laurea triennale/specialistica in Scienze Biologiche, Scienze Agro-Alimentari e/o Scienze Chimiche Farmaceutiche e/o Laurea in Scienze Agrarie
Esperto in tecnologie informatiche Laurea in Informatica e/o Diploma di Perito informatico/Laurea in ingegneria informatica e/o titoli equipollenti. 
Esperto in valorizzazione e promozione di beni culturali Laurea triennale/specialistica in Conservazione e Valorizzazione dei Beni Culturali e/o titoli equipollenti. 
Esperto in comunicazione ed illustrazione grafica Laurea in Scienze della Comunicazione e/o Diploma in Grafica e Design e/o titoli equipollenti
Assistente Sociale Laurea triennale/specialistica in Servizi Sociali o titoli equipollenti.
Psicologo Laurea Magistrale in Psicologia o titolo equipollente. 
Educatore Professionale Laurea triennale/specialistica in Scienze dell’Educazione e/o della Formazione o titoli equipollenti.
Mediatore Familiare Qualifica Professionale di III Livello e/o titoli equipollenti;
Mediatore Linguistico  Qualifica Professionale di II Livello e/o titoli equipollenti
Esperto in Matematica e Scienze Laurea Triennale e/o Specialistica in Materie Scientifiche e/o titoli equipollenti
Esperto in Musica e Arte  Diploma in Conservatorio e/o Accademia delle Belle Arti e/o titoli equipollenti. 
Mediatore Culturale  Laurea in Scienze della mediazione linguistica e/o titoli equipollenti

La domanda potrà essere inviata, (formato PDF) a mezzo PEC all’indirizzo: sannioirpinialab@pec.it o a mezzo mail all’indirizzo: presidenza@sannioirpinialab.org   indicando nell’oggetto “Candidatura short list” e il profilo per il quale ci si candida, allegando:

  • Curriculum vitae in formato europeo, sottoscritto e corredato di specifica dichiarazione resa ai sensi dell’art. 76 del DPR 445/2000 attestante la veridicità ed autenticità dei dati e delle notizie riportate nonché dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali secondo il GDPR UE 679/2016;
  • Copia fotostatica fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità del dichiarante;
  • Copia fotostatica fronte/retro del Codice Fiscale del dichiarante;
  • Titoli valutabili e/o esperienze coerenti con il profilo prescelto per cui si presenta la domanda (copia/certificazione del diploma e/o dell’esperienza maturata, copia/certificazione del Diploma di Laurea).

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31/12/2018

Le domande pervenute in tempo utile saranno esaminate dalla scrivente associazione al fine di verificarne la rispondenza con i requisiti richiesti nel presente avviso. I candidati idonei saranno inseriti, in ordine alfabetico, nella short list. La short list resterà a disposizione dell’Associazione la quale si riserva di contattare i potenziali collaboratori e procedere con l’affidamento dell’incarico.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code