Home AGENDA Campizze di Rotondi: ecco il Villaggio di Natale
0

Campizze di Rotondi: ecco il Villaggio di Natale

0

Villaggio di Natale 2018 Campizze di Rotondi

Questo fine settimana nella splendida cornice della villa comunale di Campizze di Rotondi, allestita per l’occasione, si svolgerà una manifestazione tanto attesa da grandi e piccini:il Villaggio di Natale.
L’associazione di Promozione Sociale Per Vivere Campizze, ha organizzato un calendario ricco di eventi. Sabato 1 Dicembre, dopo l’inaugurazione alla presenza del Sindaco dott. Antonio Russo, dell’assessore alla Cultura Dott Ciro Mainolfi, del nostro parroco Don Angelo Gallo, della Dirigente Dell’ Istituto Lombardi di Airola Prof. Marilina Cirillo, ci sarà l’esibizione dell’orchestra di fiati del Liceo Musicale di Airola, diretta dal Prof. Franco Mauriello.
A seguire il flesh mob Il Re Leone, tratto dal Musical “The King Lion”, messo in scena dall’Accademia Sunday Musical di Michele Pezzella. Per finire i MEVin4 FEAT diretti da Lucia Vollero (coro gospel) allieteranno la serata a partire dalle ore 20.00!
La mattina di Domenica 2 Dicembre, inizierà con un momento di riflessione: la messa celebrata da sua eccellenza Felice Acrocca, Arcivescovo di Benevento. La maggior parte delle attività di domenica saranno rivolte ai bambini, alle 15.30 laboratorio didattico a cura della nostra associazione, a seguire l’arrivo di babbo natale!! Alle ore 18.00 il maestro Pasquale Manconi e i suoi allievi faranno una dimostrazione di karate e lotta metodo krav Maga.
Nella serata di domenica, tre splendide fanciulle: Lucia, Luigia e Irene con le loro deliziose voci si esibiranno in canti natalizi, a seguire Liscio Mania chiuderà la serata.
L’obiettivo Dell’ A. P. S. è la promozione e la valorizzazione del territorio, nonché creare momenti di aggregazione per la comunità, infatti tutti gli eventi e il coinvolgimento delle scuole,  delle associazioni, degli artigiani e dei commercianti, vanno in questa direzione. Le eccellenze del nostro territorio, saranno in primo piano. A tutto ciò, non potevamo non aggiungere ottimi prodotti culinari, il profumo del vin brule’, delle caldarroste, le gustose montanare e tanto altro.
Ringrazio sin da subito, quanti si sono spesi per la realizzazione della manifestazione, da parte nostra c’ è stato e ci sarà il massimo impegno.
Vi aspettiamo numerosi.

Monica Mainolfi
Presidente Per Vivere Campizze

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code