Home AGENDA Calcio a 5 femminile: Il Gianni Loia ci riprova
0

Calcio a 5 femminile: Il Gianni Loia ci riprova

0

Domenica 25 Novembre esordio nel campionato Interprovinciale CSI Benevento-Avellino, a Lioni (Av) contro il Saturnino Calcio la prima gara del Gianni Loia c5 femminile.
Mister Francesco Maria: Incominciamo da dove abbiamo lasciato, iniziamo questo nuovo campionato da Lioni dove abbiamo disputato l’ultima partita dello scorso campionato, una buona squadra, arcigna e determinata!
Nel lasso di tempo tra queste due partite, io e Mister Domenico Fusco ci siamo fermati giusto il tempo per schiarirci le idee e decidere cosi’ di proseguire con questo progetto che condividiamo da diversi anni, come al solito per esserci ed allestire la squadra abbiamo fatto un immane fatica, ma siamo fieri di esserci per il settimo anno consecutivo.
Come tutti gli anni ci sono stati degli abbandoni, colmati da nuovi arrivi, che ci permetteranno di essere competitivi, non ci siamo prefissati obbiettivi particolari se non quello di giocarci ogni singola partita, alla fine vedremo cosa saremo stati capaci di ottenere.
Il Roster di quest’anno vede le confermate: Marianna Insogna (capitano), Stefania Coppolaro, Anna Catillo, Viviana Papa e Antonella Zotti, a loro si sono aggiunte la news entry Rebecca Antonaci dopo un lungo corteggiamento durato più di un anno e sulla quale nutriamo grandi speranze, Giusy Colangelo per lei si tratta di un gradito ritorno dopo aver abbandonato la squadra la passata stagione e Giada Bruno ragazzina con grandi potenzialità che quest’anno farà parte della squadra stabilmente dopo la comparsa dello scorso anno.
Non puntiamo molto sulla quantità visto il numero non elevato della rosa, quanto nella qualità, pensiamo di avere un gruppo affidabile, sono ragazze di grande valore, siamo fiduciosi di fare un buon campionato, continuando insieme il nostro percorso di crescita.
Per essere ai nastri di partenza di questa nuova stagione è doveroso fare dei ringraziamenti: il primo va a tutti i nostri sponsor che c’hanno dato la possibilità di continuare con il progetto del futsal femminile.
Grazie all’amministrazione comunale di Tocco Caudio, al presidente del Gianluca Gisoldi Mario Ferraro per aver messo a nostra disposizione la struttura polivalente di Cautano per gli allenamenti e le gare di campionato, al custode Angelo Pulzella, alla dirigenza e a tutti i collaboratori che fanno parte della grande famiglia del Gianni Loia Tocco Caudio.
Un ultimo grazie va a tutti i nostri sostenitori che in passato ci hanno seguito e sostenuto sperando siano sempre più numerosi in futuro!!!
Buon campionato a noi e a tutti i nostri simpatizzanti!

FORZA GIANNI LOIA!!!

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code