Home ARTICOLI Audax Cervinara | Verso una cordata per puntare alla serie D
0

Audax Cervinara | Verso una cordata per puntare alla serie D

0

Il presidente Ricci lo aveva detto in una precedente intervista ai nostri microfoni: da solo non riesco a garantire un progetto importante. Fino ad oggi ho fatto il possibile per dare lustro a questa piazza e fare quel salto di qualità che i tifosi si aspettano. Ma da soli non si va da nessuna parte. Ed ecco la notizia di questa mattina sempre ai nostri microfoni: “stiamo cercando di creare una cordata importante con l’ingresso di Trotta (presidente del Serino) e Annunziata (presidente del Mugnano) e la conferma dell’imprenditore Cambareri. L’obiettivo è quello di puntare categoria superiore con una squadra che possa dare lustro negli ambienti Avellinesi e Beneventani che ad oggi non hanno nessuna squadra in serie D”.
Un progetto ambizioso che vedrà l’Audax Cervinara al centro del progetto e che ha già un gruppo consolidato e affiatato da cui partire. Si punterà anche a sviluppare il settore giovanile per creare un vivaio da cui attingere e ben figurare nei campionati juniores e non solo.
Nella prossima settimana si potrà dire se il “dado è tratto” ma intanto le prospettive ci sono tutte e se son rose fioriranno sul Canada-Cioffi.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code