Home ARTICOLI Eulux Montesarchio | Playoff: vittoria in gara 2, il sogno può continuare
0

Eulux Montesarchio | Playoff: vittoria in gara 2, il sogno può continuare

0

In un palestra tutta sold-out, la Eulux Montesarchio ribalta le sorti di Gara-2 e spinge la serie PlayOff sino alla terza, decisiva sfida , battendo per 3-1 la UISP Pozzuoli.
Una grande prestazione da parte delle padrone di casa che , determinate e impeccabili hanno regalato una serata indimenticabile al numeroso pubblico arrivato per assistere alla partita.
Ci voleva una prestazione perfetta e così è stato , nell’aria c era voglia di riscattare la sfortunata sconfitta della settimana precedente , dove solo al 5 set era stata decisa la gara.
La formazione di coach Franzese concede solo il secondo set alle ragazze del Pozzuoli e, negli altri parziali, combatte sino ad imporsi per 3-1.
La reazione del Pozzuoli non si fa attendere e nel secondo parziale, come anticipato, Stanzione e compagne riescono ad imporre il loro gioco regalando grandi scambi e punti pesanti.
Dal terzo set in poi è solo Montesarchio , nulla ha potuto il Pozzuoli , troppo superiori sono state le caudine che in casa hanno sempre dimostrato di avere una marcia in più , senza troppi problemi chiudono la gara vincendo il terzo e quarto set con parziali significativi ( 25-13/25-19).
Grande soddisfazione del dirigente Del Giacco << sono molto soddisfatto della prestazione delle ragazze , si notava nei loro volti la voglia di vincere , ciò è stato possibile anche grazie al numeroso pubblico che a sorpresa è giunto in palestra, più di 100 spettatori hanno applaudito questa bella realtà sportiva , siamo fieri ed orgogliosi di queste ragazze che ad ogni partita ci regalano sempre grandi emozioni.
Ora testa a sabato, non sarà una passeggiata, troveremo un ambiente ostile , sicuramente ci sarà il pienone come giusto che sia , ma noi dovremmo fare la nostra gara come sempre e pensare solo alla partita e non a ciò che potrà essere il tifo !! >>
Il commento di coach Franzese: «È stata una partita molto complicata, decisamente ben giocata, in particolar modo dalla seconda metà del terzo set in cui abbiamo fatto cose tatticamente e tecnicamente pregevoli. Abbiamo mostrato un gran cuore sostenuti da un gran pubblico. Non poteva esserci conclusione migliore al “Fermi” di Montesarchio. Sono felicissimo di aver allungato la serie e orgoglioso di poter ancora sognare insieme a tutta la società la B2 in gara3».

L’appuntamento per Gara-3 è fissato per sabato 19 Maggio alle ore 18:00 all’ IPSAR PETRONIO di Pozzuoli: in questo caso, il match sarà fondamentale per proseguire il cammino verso la semifinale plyoff.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code