Home ARTICOLI Valle Caudina | Eva, Valerio e Gabriele uguale NOJA
0

Valle Caudina | Eva, Valerio e Gabriele uguale NOJA

0
Apogeo
I Noja: Gabriele – Eva – Valerio

Si sono subito fatti notare dalle prime esibizioni live. Stiamo parlando dei Noja la band acustica cervinarese. Chi ha avuto il piacere di assistere alle loro esibizioni live ha apprezzato da subito l’originalità della proposta musicale.
Cover di qualità che spaziano dal soul al country, dal reggae al pop senza mai essere banali miscelando piacevolmente voci, chitarra e cajon: a dispetto del nome sono tutt’altro che “noiosi”.
La bella Eva è anche brava con la chitarra, passione trasmessa da papà Umberto, ed ha un timbro di voce molto particolare e una presenza scenica molto raffinata.
Gli intrecci vocali sono garantiti da Valerio con il suo “carattere” graffiante ispirato dalla black music. A completare ritmicamente il trio c’è Gabriele, batterista proveniente da una famiglia di musicisti, che nella band suona il cajon. Perchè parliamo di loro? Beh perchè è uno dei gruppi più richiesti e perchè sono stati selezionati dall’Apogeo Spring Contest e saliranno sul palco del MMB – Napoli il prossimo 12 aprile!!
A prescindere dal risultato finale del Contest è ora di proporre qualcosa di inedito, i tempi sono maturi secondo il nostro modesto parere,  e chissà se proprio l’etichetta indipendente Apogeo Records, che tra le altre cose produce anche la band sannita “Le Vacanze”, non potrà supportare questi promettenti ragazzi in questa esperienza musicale. Noi ce lo auguriamo di vero cuore.

 

 

sponsor
tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code