Home ARTICOLI Pugilato | Sannio Boxe sugli scudi: Francesco Mignone è oro al Torneo Nazionale Alberto Mura.
0

Pugilato | Sannio Boxe sugli scudi: Francesco Mignone è oro al Torneo Nazionale Alberto Mura.

0
Ancora una grande soddisfazione per il team caudino Sannio Boxe. Nel prestigioso torneo Alberto Mura che si è svolto a Cascia nei giorni 5-6-7 e 8 Aprile. Il giovane pugile Francesco Mignone (16 anni), seguito dal maestro Stefano Viglione, sale il gradino più alto del Podio nella categoria 66 kg Junior.
Molto felice per il risultato il maestro Viglione ci dichiara: “vincere un oro nel prestigioso torneo Nazionale Mura è motivo di grande soddisfazione e premia il lavoro che stiamo svolgendo con la Sannio Boxe in Valle Caudina”.
Ricordiamo che la Sannio Boxe ha una palestra presso il Palacaudium di Cervinara e da pochi giorni svolge attività anche a San Martino, dove si svolsero proprio le qualificazioni al Torneo Mura. Tanti i giovani che si stanno avvicinando a questa disciplina  grazie al Maestro Viglione e alla sua competenza e serietà.
Ora ci aspettiamo altri risultati dalle giovani promesse della Sannio Boxe che ricordiamo sta puntando anche sul pugilato femminile con la cervinarese Francesca Pia Regione già medaglia di bronzo con la Nazionale Italiana  agli Europei Junior e Youth di Sofia.
sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code