Home SPORT Eccellenza gir. B | Dodicesima di ritorno
0

Eccellenza gir. B | Dodicesima di ritorno

0

Il turno infrasettimanale riserva due sorprese, la prima vede l’inaspettata sconfitta della capolista Sorrento che capitola per 2 – 0 sul campo della Palmese, la seconda il pareggio della diretta inseguitrice Agropoli che non va oltre l’ 1-1 sul campo del Solofra, perdendo una ghiotta occasione per avvicinarsi al Sorrento.

L’Audax Cervinara, non avendo disputato il proprio incontro per indisponibilità del terreno di gioco, deve sicuramente approfittare del passo falso delle due compagini che la precedono, se dovesse vincere  col Valdiano, si porterebbe ad una solo punto di distanza dall’Agropoli riaprendo così i giochi per la seconda piazza.

Gli altri incontri hanno visto la Battipagliese superare la cenerentola S.Agnello con un poker, il Castel San Giorgio è riuscito ad impattare 1-1 col Nola che, nelle ultime due gare, ha collezionato solo due punti, l’Eclanese, con la sconfitta interna patita ad opera del San Vito Positano, viene risucchiata in piena zona play-out, il Picciola ed il Faiano si dividono la posta con un 2-2. Identico risultato, poi, tra Costa d’Amalfi e Virtus Avellino. In relazione al terzetto di testa, il Cervinara nel prossimo turno sarà ospite del Castel San Giorgio, l’Agropoli ospiterà la sorpresa Palmese ed infine la capolista sarà impegnata ancora in trasferta in casa del Valdiano.

Virgilio Moscatiello

(Nella foto di Vincenzo De Lucia, l’arbitro e i due capitani, del Valdiano e dell’Audax, verificano la praticabilità del terreno di gioco)

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code